Home >> Piemonte >> Montascale Borgo San Dalmazzo

numero verde montascale torino

offerte speciali

Montascale Borgo San Dalmazzo

Montascale Borgo San Dalmazzo (CN)

montascale poltrona Borgo San Dalmazzo CuneoMontascale Borgo San Dalmazzo. Siamo specializzati da anni in tutto ciò che concerne la vendita, l'installazione e la manutenzione di montascale per disabili di qualsiasi tipo e modello a Cuneo e Provincia, anche a Borgo San Dalmazzo (CN).
 
I nostri montascale - saliscale per l’abbattimento di barriere archiettoniche possono essere montati su qualunque tipo di scala e possono soddisfare qualsiasi necessità di installazione o peculiarità di design.
montascale pedana Borgo San Dalmazzo Cuneo
I montascale a poltrona rappresentano una soluzione semplice, sicura e confortevole per muoversi liberamente da un piano all'altro, per i disabili o gli anziani che faticano a salire le scale. 
 
I montascale - servoscale a pedana porta carrozzine sono idonei a superare percorsi lineari, curvilinei e/o con pendenze variabili. La pedana ribaltabile è motorizzata per consentirne l'utilizzo senza necessità di accompagnatori.
 
Tutti i nostri montascale possono essere montati su scale curve e rettilinee, all'interno o all'esterno, e sono progettati in conformità dei più elevati e moderni standard di sicurezza per garantirvi la massima confortevolezza nel rispetto delle normative in vigore, senza mai trascurare un ottimo rapporto qualità prezzo.
 
Pronta consegna e ampia disponibilità con vasto assortimento di soluzioni per montascale Borgo San Dalmazzo, ma anche per tutto il Piemonte, la Liguria, la Valle d'Aosta e gran parte della Lombardia. Offerte speciali e consulenza per i contributi e le agevolazioni fiscali di legge!
 
ACM Montascale, inoltre, vi offre anche piattaforme elevatrici, ausili bagno per disabili, scooter per disabili e poltrone relax a Borgo San Dalmazzo.

Richiedi informazioni su questo articolo

Prego inserire le proprie necessità...
Confermo di aver preso visione dei contenuti dell’informativa e di concordare con essi. Ai sensi dell’articolo 23 del DL 196 del 30/06/03, e consapevole dei diritti a me riconosciuti ai sensi dell’articolo 7 della norma medesima, acconsento al trattamento dei dati personali da me forniti. Informativa privacy.