Home >> Ausili Per Disabili E Anziani >> Ausili per disabili e anziani bagno

numero verde montascale torino

offerte speciali

Ausili per disabili e anziani bagno

Ausili bagno per anziani e disabili: comfort, igiene, dignità e autonomia ritrovati

ausili bagno disabili anzianiPossiamo proporvi una linea di ausili per il bagno (per disabili e anziani) destinata ad agevolare le persone anziane e/o in difficoltà nell’utilizzare il bagno con la massima sicurezza e comodità. Tutti gli ausili sono progettati e realizzati per garantirvi autonomia nelle vostre attività quotidiane in totale sicurezza riducendo al minimo lo sforzo fisico.
 
Abbiamo vasche da bagno con porta apribile per anziani in grado di rimpiazzare una vecchia vasca ma anche una doccia, perchè sono disponibili modelli di varie dimensioni. Per le vecchie vasche proponiamo degli impianti sollevatori per vasca da bagno a soffitto in grado di sollevare un disabile dalla carrozzina e farlo entrare nella vasca e viceversa, ma anche di più semplici sollevatori da applicare sulla vasca per alzarsi e sedersi senza sforzo. A quella delle vasche affianchiamo l’offerta di docce attrezzate per anziani con ausili (maniglioni, ecc) e infine wc-bidet autopulenti dall’installazione velocissima.
 
Possiamo dire con certezza di avere tutte le soluzioni che servono al tuo bagno per disabili e/o anziani, ovunque tu sia a Torino o in Provincia, ma anche in tutto il Piemonte, in Liguria, in Valle d'Aosta e in parte della Lombardia (forniamo tutta Italia).
 
Per ognuna di queste soluzioni possiamo proporre un servizio di installazione rapido ed economico, i prezzi sono sempre interessanti, contattaci per un preventivo e/o un sopralluogo gratuito!

Esempi - Fai click sulle immagini per ingrandire: 

bagni disabili anziani
bagni anziani disabili
bagni disabili anziani
bagni anziani disabili

Richiedi informazioni su questo articolo

Prego inserire le proprie necessità...
Confermo di aver preso visione dei contenuti dell’informativa e di concordare con essi. Ai sensi dell’articolo 23 del DL 196 del 30/06/03, e consapevole dei diritti a me riconosciuti ai sensi dell’articolo 7 della norma medesima, acconsento al trattamento dei dati personali da me forniti. Informativa privacy.